Travelinhole.com

Travelinhole.com nasce come sito dedicato al turismo relativo al gioco del golf,ed è collegato ad una pagina Facebook e a un profilo Instagram.

Per ogni destinazione descritta, troverete il suggerimento del campo da golf più prossimo, in modo che potrete organizzare il vostro viaggio al meglio.


Seguiteci se volete essere informati su specifiche destinazioni nel settore del golf e turismo e rimanere aggiornati sulle novità alberghiere e strutturali in Europa dove potrete esercitare il vostro sport preferito.

Compila il modulo seguente se vuoi aggiungere un Golf Club al mio sito:

chi sono io?

Presentarsi è molto difficile, in quanto si pecca sempre di presunzione e spesso si cade nei classici luoghi comuni che ci vogliono diversi dagli altri. Lascerei parlare le mie immagini.

Ho una visione semplicistica della vita e del mio lavoro. Viaggio con una Leica CLmirrorless poco veloce ma leggera, sempre vicina al mio cuore, e lascio a casa l’attrezzatura pesante Nikon.

Fotografo e viaggio da sempre come abitudine di famiglia, eredità delle generazioni precedenti, rimaste nel mio DNA. Il mio primo viaggio fu verso Saint Tropez, avevo sei anni a fine ‘60 e da allora ho sempre guardato quei luoghi, per luci, profumi e colori come a casa. Fotografi lo si è dappertutto, in casa o in viaggio e il passaggio alla professione per me è stato un passo breve e facile.

Sono nata come fotografa di viaggio, alla scuola di Ovidio Guaita, Firenze con un corso di photo-reportage di viaggio e della Click-Up School, nella stessa città. Da allora ho arricchito il mio archivio visitando molti paesi e rendendomi testimone di quanto di bello Madre Natura ci ha donato e delle opere architettoniche di ogni tipo che l’uomo ha saputo creare. Viaggio da sola, come molte donne, senza paure, e ho accumulato un numero incredibile di esperienze, incontri e ricordi. Sono convinta che la curiosità sia la spinta principale che ci porta a conoscere e crescere. Parte del mio lavoro è stato pubblicato su alcune testate giornalistiche italiane, potete trovarlo sul mio sito personale artphoto-travelogue.

Nello scatto resto legata all’ impostazione fotografica tradizionale, dedicandomi all’inquadratura, composizione ed esposizione. Lavorando le immagini tendo a ridurre al minimo il lavoro di post-produzione, poiché penso che lo scatto debba convincere nell’immediato secondo seguente il click.

Con un’esperienza di viaggio (perlopiù in solitaria) lunga una vita, un archivio immenso di immagini dedicate a destinazioni europee, arrivata al 49esimo paese visitato a fine 2019, porto la mia esperienza al pubblico di Travelinhole.com

Il progetto di blog di viaggi collegato al mondo del golf è nato durante un mio recente viaggio in Islanda, dove mi sono accorta che anche solo per quattro mesi l’anno da quelle parti c’è la volontà di mettersi a rincorrere una pallina su un prato verde nel tempo libero …e spero di potervi mostrare molti di quei prati verdi.

Troverete il mio CV su Linkedin con le mie attività, sono col mio nome e cognome su tutti i Social.

Grazie,

Edgarda Lepori – Albasio

www.artphoto-travelogue.com